1 gennaio 2013…. e si pensa già come migliorare la propria barca
3640
post-template-default,single,single-post,postid-3640,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive

1 gennaio 2013…. e si pensa già come migliorare la propria barca

1 gennaio 2013…. e si pensa già come migliorare la propria barca

l’implementazione che vorrei attuare sul mio Clipper nei prossimi mesi , prima di iniziare la lunga crociera da maggio a novembre è questa:

  1. installazione di un pannello solare da 100W completo di regolatore a 3 vie d’uscita e display. Sarà utile per ricaricare le batterie ( sono 3 banchi separati ecco perchè 3 vie d’uscita)
  2. strallo di trinchetta  amovibile e comandato direttamente dal pozzetto + vela di trinchetta
  3. rollbar di poppa per il posizionamento e l’alaggio del tender
  4. culla d’acciao per la zattera da installare a poppa

In questo modo la barca sarà ottimamente attrezzata e potremo navigare tutta l’estate da maggio a novembre lungo le coste della Sardegna e della Corsica.

L’investimento avrà il costo di 4500 euro. Per chi sarà disposto ad aiutarmi riserverò un posto in barca per almeno una settimana di crociera.  Parola di PierstefanoELBA CORSICA SARDEGNA 024Cala Luna ridELBA CORSICA SARDEGNA 014 scuola vela Caprera RID…chi si fa avanti????

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment