6 tappa Volvo Ocean Race, favorita PUMA
2711
post-template-default,single,single-post,postid-2711,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive

6 tappa Volvo Ocean Race, favorita PUMA

6 tappa Volvo Ocean Race, favorita PUMA

[youtube=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I0ClmqzkrXE#t=33s].

Alle Bahamas L’Aliseo perde la sua forza e gli equipaggi dovranno destreggiasi con nuove strategie, vista l’alta pressione di questi giorni.

Mentre Camper a circa una 30na di miglia pensa di strambare per inseguire una condizione di vento più favorevole, pur allontanandosi dalla rotta più corta, Puma sta sempre dominando la regata.

Più in dietro di circa un centinaio di miglia ci sono Groupama e Telefonica.

Se tutto procede così Puma si aggiudicherà la 6 tappa raggiungendo il traguardo a Miami probabilmente mercoledì ( dopodomani)

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment