Prodotti autoctoni in VELA
3905
post-template-default,single,single-post,postid-3905,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive

Prodotti autoctoni in VELA

Prodotti autoctoni in VELA

Sono sempre più convinto che l’Italia delle piccole imprese sia il valore aggiunto che potrà rilanciare l’economia del nostro Paese.

I Fratelli FranceSchini , azienda agricola di Montechiari in provincia di Brescia è orgogliosa dei suoi prodotti e a me fa piacere presentarvi i loro formaggi .

la Toma taleggiata ( così loro la chiamano) l’ho acquistata al mercato dove mamma e figlia vendono I LORO PRODOTTI alla loro bancherella…. ed il provolone , entrambi di produzione propria hanno un gusto equilibrato e genuino.

Non vi nego che mi piacerebbe inserire quest’azienda tra coloro che potrebbero fare parte dei fornitori degli eventi che fanno parte del nostro percorso velico, quando il tema sarà PRODOTTI TIPICI AUTOCTONI.

Navigare in Amicizia ne terrà conto! Ecco perchè ho inserito qui questo “flash fotografico”.

Perchè non date un’occhiata al link:      http://melinavela.wordpress.com  ( lo trovate anche sulla colonna di destra di questo blog ,  Cliccare accedi…buona visione)

 

 

NAVIGAREINAMICIZIA prodotti tipici autoctoni

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment