21 Feb TG 3 RAI con noi-ASD Navigare in Amicizia & L’AUTISMO con Andrea Contini e Laura Cerri
continuate a donare per giusti motivi!
ASD NAVIGARE IN AMICIZIA si propone come acceleratore di progetti rivolti ad un ampio pubblico al quale lanciamo messaggi di sensibilizzazione sociale-sportiva-culturale appropriatamente attinenti al nostro Statuto.
Il TG3 RAI ( giornalista Emanuela Pericu) questa volta è con noi a bordo di Pole Pole con Andrea Contini e Laura Cerri che sono gli organizzatori del Progetto UN MARE DI GIOIA -UNA SCUOLA DI VITA (periplo d’Italia a bordo di Pole Pole) x sostenere l’attenzione verso l’AUTISMO. ( in corso).
….e prossimamente …..daremo vita a:
Progetto NAVIGARE IN AMICIZIA PER LA VITA 4 donne a bordo di Melina per sostenere l’attenzione verso la lotta contro il CANCRO. (pronto al lancio).
Progetto DIDATTICA E FORMAZIONE EQUIPAGGI per AVVICINAMENTO ALLO SPORT DELLA VELA , elemento di condivisione delle regole dello sport e scuola di vita rivolto a tutti coloro che amano il mare e il rispetto reciproco tra le persone e l’ambiente circostante. Soprattutto rivolto ai giovani e ai tutor delle scuole-Università. (pronto al lancio).
Progetto HOLISTIC DREAM rivolto al benessere individuale e collettivo delle persone che unisce il fascino della navigazione a vela con le tecniche orientali per il consolidamento/recupero della postività dell’energia individuale , come Tai CHI , Nanbundo, Yoga( primavera estate 2019).
No Comments