NO barriere- NO pregiudizi – Un Mare di Gioia-Una Scuola di Vita
7293
post-template-default,single,single-post,postid-7293,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive

NO barriere- NO pregiudizi – Un Mare di Gioia-Una Scuola di Vita

NO barriere- NO pregiudizi – Un Mare di Gioia-Una Scuola di Vita

Uno degli scopi della nostra Associazione NAVIGARE IN AMICIZIA è quello di
ABBATTERE LE BARRIERE DEI PREGIUDIZI.
Per questo abbiamo abbracciato con orgoglio il Progetto Un Mare di Gioia- Una Scuola di Vita perchè consideriamo che l’INCLUSIONE delle persone con disagio psico-fisico nella realtà di quelle normodotate sia uno scopo raggiungibile.

In questo progetto la barcevela Pole Pole diventa un veicolo di emozioni vissute da quei ragazzi che insieme ai loro accompagnatori di sostegno, sono i testimoni di questa iniziativa navigando da un porto all’altro lungo il periplo delle coste italiane.

Partiti da Sanremo, hanno percorso la costa ligure , quella toscana e laziale e tra alcuni giorni saranno sulla costa calabra a  Tropea.

La navigazione di questa tappa è notturna e approderanno domattina a Napoli.

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment