Alcuni scatti a Forte Village, Cala verde
2884
post-template-default,single,single-post,postid-2884,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive

Alcuni scatti a Forte Village, Cala verde

Alcuni scatti a Forte Village, Cala verde

Dopo aver lasciato la baia di Tueredda , navigando al Traverso di Costa verde,  ecco l’idea di telefonare al caro amico Enzo, direttore di Forte Village. Detto e fatto!… l’eccellente ospitalità di Enzo  ci consente di ormeggiarci alla boa del Forte e col tender raggiungiamo la riva.

Enzo ci accompagna a visitare lo splendido villaggio, che ha ricevuto il premio per il “miglior Green Resort del mondo”. In Pratica è un Paradiso nell’isola Paradisiaca, il che è tutto dire. Senza pensare all’esclusività anche dei costi…, ma alla superba qualità dei servizi e delle strutture.

Rimaniamo a pranzo guardando ogni tanto la nostra barca alla boa mente il mare si ingrossa e la fa ondeggiare.

Affascinati da questa visita improvvisata ma ben riuscita, non ci resta che ringraziare il Direttore del Villaggio contraccambiando col nostro invito a salire a bordo del nostro Clipper per Navigare in Amicizia.

Il mare si ingrossa ancora di più e Enzo provvede a farci trasportare a bordo con l’aiuto di un grosso gommone che due ragazzi sardi pilotano trascinando il nostro tender.

Riprendiamo il largo svolgendo un terzo di fiocco

e ci risentiamo telefonicamente col caro Enzo rinnovandogli i nostri ringraziamenti. Complimenti! davvero!

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment