Domani è previsto l’arrivo della 6 tappa Volvo Ocean Race
2717
post-template-default,single,single-post,postid-2717,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive

Domani è previsto l’arrivo della 6 tappa Volvo Ocean Race

Domani è previsto l’arrivo della 6 tappa Volvo Ocean Race

sbragamento   favorita PUMA ….il vento è drammaticamente calato fino alla bonaccia.

Sono sicuro che lo skipper ha consigliato a tutti di approfittare per riposare di questi momenti . Puma è sempre davanti a Camper e mancano circa 250 nM . Ecco l’equipaggio sbragato in riposo!

Quando il vento tornerà a ruggire allora la volata finale sarà entusiasmante. A Miami vedremo chi salirà sul podio per festeggiare il PRIMO POSTO della 6 tappa.

Fatte le mie personali stime presumo che sceglieranno di passare ad ovest delle Bahamas . Beh! prima di tutto ci sono meno ostacoli ma soprattutto l’Aliseo dovrebbe spingere di lasco e poi girare soffiando sulle vele di poppa. vedremo se ci ho azzeccato.

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment