due nuovi amici di navigareinamicizia
1200
post-template-default,single,single-post,postid-1200,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive

due nuovi amici di navigareinamicizia

due nuovi amici di navigareinamicizia

Verso le 20 il Clipper 411 è ancorato nella rada di Cala Molentis e di fianco c’è un Amel 54 Supermaramu di Maria e Willy , una coppia di svizzeri che salutiamo e invitiamo per un aperitivo a base di salame e formaggio tipici locali.

Presto si instaura un clima di simpatia e l’atmosfera è tale che proseguiamo le argomentazioni a bordo della loro barca.

così la serata prende corpo intorno al tavolo della dinette degustando uno splendido risotto cucinato da Willy e accompagnato da un fresco Sauvigon.

in compagnia abbiamo condiviso riflessioni, esperienze di vela e risate .

Arrivederci e buon vento

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment