escursioni nell’entroterra della Sardegna ….un accenno….
2924
post-template-default,single,single-post,postid-2924,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive

escursioni nell’entroterra della Sardegna ….un accenno….

escursioni nell’entroterra della Sardegna ….un accenno….

Mi è venuta l’idea di organizzare ua serie di escursioni nell’entroterra della Sardegna. Le località che vorrei visitare con voi , cari amici, sono Le montagne del Gennargentu, l’Asinara, l’Ogliastra e il basso Campidano.

La prima tra la metà e la fine di ottobre sul Monte Gennargentu, il territorio selvaggio della Barbagia. L’idea è quella percorrere ì sentieri di montagna a bordo di 4  fuoristrada  accompagnati da una guardia forestale,  esperta dei luoghi.

Faremo un pò di trekking (calmo) e sosteremo per il pranzo per gustare il cinghiale arrosto ed altre  tipicità  . Ceneremo poi in un rifugio e allieteremo la serata con canti e qualcuno suonerà la chitarra! pernotteremo al rifugio e la mattina ci godremo, tempo permettendo una nuova giornata di natura.

Lo scopo di NAVIGARE IN AMICIZIA è quello di coinvolgere le persone non solo navigando in mare ma anche per condividere emozioni e relazioni umane anche con i piedi per terra. Quindi sto cercando di organizzare la cosa ad un costo veramente irrisorio. Kosodesign si occuperà di divulgare la news presto.

medisailing@yahoo.it

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

1 Comment
  • Kosodesign
    Posted at 18:10h, 07 Settembre Rispondi

    Mi piacerebbe venire, ma purtroppo non credo ce la farò.

Post A Comment