Itajaì –Miami si scaldano le vele!!!! pronti? Volvo Ocean Race
2676
post-template-default,single,single-post,postid-2676,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.2,vc_responsive

Itajaì –Miami si scaldano le vele!!!! pronti? Volvo Ocean Race

Itajaì –Miami si scaldano le vele!!!! pronti? Volvo Ocean Race

   ecco si riparte per una nuova tappa  nella quale le imbarcazioni  costeggeranno ( si fa per dire) l’America latina . In quel mare si daranno battaglia gli equipaggi dopo aver pianificato le proprie strategie .

E via scivolando sulle onde a velocità tra i 12 e i 20 nodi.

sono state fatte le riparazioni agli scafi e alle attrezzature, non dimentichiamo che ci sono stati disalberamenti e rotture agli scafi.

A Itajaì tutti sono in festa pronti a salutare gli equipaggi di Groupama, Telefonica, Camper, Puma, Abu Dhabi .

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment