Roma Palazzo Brancaccio una serata indimenticabile tra amici
3372
post-template-default,single,single-post,postid-3372,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive

Roma Palazzo Brancaccio una serata indimenticabile tra amici

Roma Palazzo Brancaccio una serata indimenticabile tra amici

L’amicizia si può esprimere in molti modi…un gesto , un regalo, una parola, una presenza , un dono….

Il motto di questo blog “Navigare in Amicizia” è scritto in testa : “ Che cos’è l’amicizia se non una forma di libertà!!

Il 24 novembre abbiamo festeggiato questo evento e si potrebbero spendere parole con svariate sfumature d’effetto, ma le foto sono più eloquenti per descrivere l’emozione l’entusiasmo e la partecipazione della splendida serata tra amici : “l’evento FACE TO FACE del 24 novembre a Roma, presso il palazzo Brancaccio”.

Abbiamo confermato quanto  sia importante  che l’amicizia venga concretizzata con le relazioni umane vere che vanno oltre il virtuale!

La stupenda cornice del Palazzo Brancaccio di Roma, dove si è svolta la serata, ha dato lustro all’incontro .

Madrina  e organizzatrice della serata è stata Cecilia Villani insieme a Bianca Maria Caringi Lucibelli.

Scusatemi ma io…sono dalla parte della macchina fotografica…

Ecco la fotogallery…

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment