uno stimolo per non farci travolgere dalla crisi: La vela in amicizia
1810
post-template-default,single,single-post,postid-1810,single-format-standard,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive

uno stimolo per non farci travolgere dalla crisi: La vela in amicizia

uno stimolo per non farci travolgere dalla crisi: La vela in amicizia

Va beh! al diavolo la tristezza che ruota sulle nostre teste a causa della recessione.

La parola d’ordine a questo sconforto è REAGIRE e cioè avere DINAMISMO MENTALE . 

Qualcosa di palesemente mobile e per definizione sempre in movimento è proprio la Vela!

 E sarà il nostro CARRIER EMOTIVO che ci farà uscire dalla crisi e dalla malinconia, e anche dalle difficoltà economiche.

 Il coraggio di affrontare questo impedimento alla crescita ci farà superare i gravi ostacoli di oggi.

Voglio avere e trasmettere  questa forza di  autostima come stimolo positivo per la ripresa nel 2012 nonostante tutte le difficoltà che stiamo vivendo . ALLORA…..

NON PERDIAMO LA BUSSOLA

Sto pianificando il programma di navigazione per il 2012 organizzando una flottiglia di barche che circumnavigherà la Corsica e la Sardegna. In linea di massima salperemo in maggio, e per risparmiare  faremo molta rada per ridurre il costo dei  porti, andremo molto a vela per non consumare gasolio, mangeremo il pesce pescato per contenere il costo della cambusa. …….MA NAVIGHEREMO SEMPRE!

Nel 2012 avremo un vulcano di idee e quindi seguite

contattateci per avere informazioni 3207686625

fonderemo anche un’Associazione

(senza fini di lucro)

Pierstefano Vernaschi
info@navigareinamicizia.com

Pillole autobiografiche: Biologo, fotografo, scrittore, velista, motociclista, paracadutista, amante della vita e della bellezza, della natura e della donna, della pace, del rispetto, dell'onore, della coerenza, del lavoro, del mondo, della creatività, della gentilezza, dell'onestà... e naturalmente della VELA

No Comments

Post A Comment